Categorie

Produttori

Termini e condizioni di vendita

I prezzi del nostro catalogo online sono riservati “esclusivamente” per gli ordini effettuati tramite lo shop online

Per le consegne effettuate in Italia accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con Carta di Credito – Sistema PAYPAL

Scgliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno, e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di NATURA AMICA, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato.

NATURA AMICA si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, NATURA AMICA si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto NATURA AMICA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di NATURA AMICA conserverà tali dati. In nessun caso NATURA AMICA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su Acquario-Roma.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail natura.amica.sas@gmail.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad NATURA AMICA che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine
  • La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
  • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine

I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

Per pagamenti diretti tramite bonifico questi sono i nostri dati:

 

Pagamento in Contrassegno

Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti, ed è applicabile solo per importi non superiori a 999,90 Euro

Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto); non si accettano pagamenti con Assegni o Bollettini Postali.

In caso di importi elevati Natura Amica si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Il sovrapprezzo previsto per il contrassegno è 5,00 Euro