Fertilizzante piante

Tutte le categorie

Produttori

SEACHEM Flourish Excel 500 ml

000116045308

Nuovo prodotto

SEACHEM Flourish Excel 500 ml

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,37 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai un'offerta valuteremo la tua proposta

La tua proposta è stata inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento

Dettagli

Descrizione Prodotto

Fonte di carbonio organico di facile utilizzo. Tutte le piante hanno bisogno di carbonio, questo viene normalmente ceduto dall'anidride carbonica CO2, ma può essere anche ottenuto tramite composti organici relativamente semplici (via fotosintesi). Dal momento che entrambi i processi si verificano simultaneamente si può trarre un beneficio sostanziale con l'impiego di Flourish Excel™ e la contemporanea immissione di anidride carbonica. Flourish Excel favorisce inoltre la stabilizzazione degli ioni ferrosi Fe+2, più facilmente utilizzati dalle piante che non gli ioni ferrici Fe+3.

Formati: 100 ml., 250 ml., 500 ml. 

Perché è Differente

Il motivo per cui le piante necessitano di CO2 è dovuto alla produzione di una catena più lunga di carbonio composto, così conosciuta come fotosintesi intermedia.. La fotosintesi intermedia comprende composti come ribulosio 1,5-bifosfato, e 2-carbossi-3-keto-D-arabinitol 1,5 bifosfato. Sebbene i nomi siano complicati, le strutture sono molto semplici (5 catene di carbonio) . Flourish Excel™ non contiene questi specifici componenti , ma uno che è molto simile. Aggiungendo Flourish Excel™ supererai le difficoltà causate dallaCO2 ed introdurrai composti già completi e strutturalmente simili. La struttura simile di Flourish Excel™ è capace di essere utilizzata nella catena di carbonio , costruendo quindi il processo di fotosintesi . Semplici avanzamenti chimici o enzimatici possono facilmente convertirsi uno ad uno nei composti citati prima. (o una varietà di essi)

Modi d'Uso

Per un uso iniziale o per un cambio parziale maggiore (40% circa), usa1 tappo (5 ml.) per ogni 40 lt. In seguito usa 1 tappo per ogni 200 lt. giornalmente . Il dosaggio può essere leggermente incrementato negli acquari con alta crescita di piante. Tenete presente che nel caso in cui abbiate bisogno di dosi più piccole, ogni tacca del tappo equivale a 1 ml.