IMPIANTI CO2

Tutte le categorie

Produttori

Nuovo Visualizza ingrandito

JBL Proflora T3 trasparente tubicino CO2

2677

Nuovo prodotto

JBL Proflora T3 trasparente tubicino CO2

Maggiori dettagli

in arrivo:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,91 € tasse incl.

Dettagli

Non tutti i materiali sono idonei alla CO2. Molte plastiche sono adatte per l’aria ma sono permeabili per la CO2. Ciò è dovuto al fatto che l’anidride carbonica diffonde in modo diverso rispetto all’aria. Perciò i tubi per aria non si prestano per gli impianti CO2. La plastica dei tubi flessibili JBL PROFLORA T3 è adatta per la CO2 e per tutti gli impianti CO2 comuni.

Disponi i raccordi dei tubi flessibili in modo tale che i tubi siano più corti possibili. Più sono corti i tubi per la CO2, più rapida sarà la reazione dell'intero sistema, quando aumenti o riduci la pressione mediante la valvola a spillo. Ma anche con tubi corti avrai sempre un ritardo nella reazione dopo una modifica dell'impostazione. Quindi non insistere nel manipolare la valvola a spillo del riduttore di pressione e regola invece lievemente, poi attendi un po' prima che il numero di bolle nel contabolle (JBL PROFLORA COUNTSAFE) cambi.

Anche i tubi CO2 si induriscono nel tempo e vanno sostituiti. JBL offre speciali tubi flessibili resistenti alla CO2: JBL PROFLORA T3.