INTEGRAZIONE ACQUA MARINA

Tutte le categorie

Produttori

Nuovo

CONTINUUM BIO VIV K POTASSIO 250ml

2526

Nuovo prodotto

CONTINUUM VIV K POTASSIO 250ml

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

13,08 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Flora • Viv K è un integratore di potassio di alta qualità, concentrato, biodisponibile, per acquari con piante d'acqua dolce. È progettato per fornire potassio supplementare fondamentale per i processi biologici in tutte le piante, come la fotosintesi, l'assorbimento dei nutrienti e una forte crescita delle radici. 

 

La carenza di potassio nelle piante spesso causa clorosi ed è vista come foglie pallide anche in decomposizione dei tessuti.Altre carenze possono causare sintomi simili, come carenze di azoto, ferro e magnesio.

Si raccomanda quindi all'hobbista di utilizzare prima Flora • Viv, per fornire un'ampia gamma di sostanze nutritive per le piante, quindi utilizzare Flora • Viv K, questo prodotto, per integrare il potassio, se necessario.I prodotti Flora • Viv non contengono policicloglutaracetale o glutaraldeide tossiche.

Utilizzare in acquariofilia.

Non overdose questo prodotto! L'uso simultaneo di Bacter • Gen F per stabilire e sostenere la crescita di microrganismi appropriati e riciclare i nutrienti dell'acquario apporterà grandi benefici a tutte le piante. L'uso di Flora • Viv Prolifera fornirà carbonio aggiuntivo per acquari con molte piante. La crescita di tutti gli organismi fotosintetici richiede anche una forte illuminazione dello spettro corretto. 

Consultare il proprio fornitore di illuminazione per assistenza nel tipo di luce appropriato e periodi di foto per le piante che si stanno coltivando.Assicurati di fare molte domande per ottenere il miglior sistema di illuminazione per il tuo acquario.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungi 1 tappo (5 ml) ogni 50 galloni USA (200 L) di acqua dell'acquario a giorni alterni.

Uso esperto.

Può essere aggiunto da 3 a 5 volte a settimana, se necessario per aumentare la concentrazione di potassio, se misurato. 

Aggiungere secondo necessità per mantenere la concentrazione tra 15 e 30 mg / L.Il dosaggio attraverso l'uso di un sistema a goccia è un metodo di aggiunta superiore.Vedere il nostro sito Web per la compatibilità degli integratori.Determina la quantità di consumo di potassio durante il tempo necessario per aggiungere l'intero volume del tuo sistema di gocciolamento.Determina la quantità di Flora • Viv K da aggiungere in millilitri moltiplicando la capacità della tua vasca in galloni per la quantità che vuoi aumentare in mg / l (ppm) e per 0,083.(Esempio: se hai un serbatoio da 50 galloni e vuoi aumentare il livello di 5 ppm con l'intera dose, moltiplicherai 50 x 5 x 0,083 che equivale a 20 ml di Flora • Viv K o 4 tappi).

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. In caso di ingestione di acqua potabile, contattare un centro antiveleni. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua.