marino

Tutte le categorie

Produttori

Nuovo

ReefLovers Pearl White Sand 0,5 - 1 mm 7 KG

2260

Nuovo prodotto

CARIBE SEA ocean direct live sand 18 kg

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

17,60 € tasse incl.

Dettagli

ReeFlowers Pearl White Sand (0.5-1 mm) 7kg

 PER ANIMALI SANI

 TAMPONA LA DUREZZA DELL’ACQUA

 100% NATURALE

 CARBONATO DI CALCIO

 pH 8,1-8,4

ReeFlowers Pearl White Sand è una sabbia naturale a base di calcio. La sabbia è di elevata purezza e molto bianca. Mantiene la durezza dell’acqua grazie al carbonato di calcio che la compone. Stabilizza il valore di pH tra 8,1 e 8,4.

ReeFlowers Pearl White Sand si può usare in acquari marini, del Lago Tanganica o del Lago Malawi & Victoria e negli acquari in cui è necessario mantenere un valore alto di pH.  ReeFlowers Pearl White Sand, aggiunta in acqua, si scioglie parzialmente ed aumenta il valore di pH dell’acqua del vostro acquario mantenedolo comprso tra 8,1-8,4.  ReeFlowers Pearl White Sand crea l’ambiente ideale per i batteri nitrificanti e denitrificanti ed aiuta a mantenere l’acqua pulita. Il prodotto non ha subito nessun trattamento chimico, non si riscontrano sostanze estranee. Contiene carbonato di calcio alla purezza di 99 %. Non contiene metalli pesanti e sostanze tossiche. ReeFlowers Pearl White Sand è prodotto specificatamente per l’utilizzo in acquario. I bordi della sabbia non sono taglienti, angolati o aguzzi, non danneggia i pesci del fondo o gli altri organismi. Grazie alla sua proprietà di riflettere la luce, i coralli e gli invertebrati  fotosintetici possono diventare più sani e avere i colori più vivaci.

ReeFlowers Pearl White Sand grazie alla sua elevata purezza si scoglie più veloce delle altre sabbie. Il discioglimento veloce della sabbia rafforza la sua proprietà di tamponare l’acqua eliminando più velocemente la CO2 e l’acidità.

Istruzioni per uso

10 kg ReeFlowers Pearl White Sand copre una superficie di 50x50 cm per circa 3 cm (7,5 litri).

Se si vuole evitare la torbidità nell’acqua durante l’aggiunta in fase di installazione o quando si vuole aggiungere sabbia nuova per completare la quantità persa con il tempo, si consiglia di lavarela prima di aggiungerla. Puoi usare ReeFlowers AquaClear dopo l’aggiunta. Il prodotto sollevato ha la stessa composizione dei granelli di sabbia e non è nocivo. 

Prodotti che potrebbero interessarti