RIMEDI PER ALGHE

Tutte le categorie

Produttori

Speciali

Nuovo

CONTINUUM BACTER CLEAN M ANTIALGHE ACQUA MARINA 250ml

2524

Nuovo prodotto

CONTINUUM BACTER CLEAN M ANTIALGHE ACQUA MARINA 250ml

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

14,49 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

 

 

Bacter Clean • M è un esclusivo prodotto enzimatico e di coltura microbica marina specificamente progettato per colpire e pulire superfici di roccia viva, decorazioni di coralli e pareti di serbatoi, rimuovere macchie, sciogliere e ammorbidire i detriti per una facile aspirazione e fornire un ambiente più pulito e incontaminato. 

 

Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti, facilitando la loro rimozione raschiando o aspirando.

 

La sua esclusiva formula batterica fa gran parte del lavoro per te, per aiutarti a fornire la bellissima barriera corallina o l'acquario marino che hai sempre desiderato.Inoltre demolirà rapidamente i rifiuti organici, gli avanzi di cibo, i detriti e i detriti negli acquari marini, fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell'acqua.

 

Utilizzare in acquariofilia.

Continuum consiglia di filtrare l'acqua di trucco del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme alla pre-filtrazione del carbone per evitare l'aggiunta di fosfati e silicati al tuo acquario. 

 

Continuum consiglia un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg / l (ppm).Se si hanno livelli elevati di fosfati o silicati, è possibile abbassarli rapidamente utilizzando Continuum Captiv • Phos W o Captiv • Phos Fe o Phos • Correx liquido prima o durante l'utilizzo di questo prodotto.Si consiglia anche l'uso di lumache nerite, lumache turbo, granchi smeraldo e altri pascolatori.

 

Sebbene non sia necessario, sarebbe vantaggioso utilizzare prima Continuum Redox Plus per abbassare il carico organico dell'acquario e aumentare l'ORP (Potenziale di riduzione dell'ossidazione) e quindi attendere 2 ore prima di utilizzare questo prodotto per la prima volta.

 

Continuum consiglia inoltre di considerare l'utilizzo di Reef Micro • Fuel,insieme a Bacter Clean • M, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e aumentare l'efficacia dei batteri in questo prodotto.Bacter Clean • M può essere utilizzato contemporaneamente a BacterGen • M e BacterGen • MD.Se si utilizza contemporaneamente, tagliare a metà il dosaggio di ciascuno degli altri prodotti batterici e utilizzarlo in giorni diversi.

 

Indicazioni e protocollo.

Metti 250 ml di acqua dell'acquario marino in un contenitore. Agitare bene il prodotto. Aggiungere la quantità consigliata (vedi sotto) di tappi o ml di Bacter Clean • M nel contenitore dell'acqua dell'acquario. Mescolate e lasciate riposare per qualche minuto. Aggiungere all'acquario nella posizione desiderata. Se si utilizza anche con BacterGen • M e / o BacterGen • MD, interromperne l'uso durante le prime due settimane, quindi dimezzare l'aggiunta di tali prodotti e utilizzarli in giorni diversi.

 

Quantità consigliate.

Per pulire rapidamente gli acquari: 6 tappi (30 ml o un'oncia) inizialmente il primo giorno, quindi aggiungere 1 tappo (5 ml) di Bacter Clean • M per ogni 25 galloni USA (100 L) di volume dell'acquario, ogni giorno per 2 settimane o più a lungo, se necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. È importante fare un cambio d'acqua del 10-20%, utilizzando una miscela di sale di qualità, dopo ogni 2 settimane di uso ad alto dosaggio, aspirando tutti i detriti e i materiali indesiderati dalle rocce vive e dalle decorazioni. 

 

A questo punto, le sostanze indesiderate dovrebbero iniziare ad allentarsi e staccarsi facilmente dalle rocce.L'uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario, se lo si desidera.

Dosaggio di mantenimento: 4 tappi (20 ml) di Bacter Clean • M per ogni 25 galloni USA (100 L) di volume dell'acquario una volta alla settimana o 3 ml al giorno.

Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. Contiene microbi ed enzimi non patogeni. In caso di contatto con gli occhi con acqua, se l'irritazione persiste, consultare un medico.