SALE

Tutte le categorie

Produttori

Speciali

Nuovo

ROYAL NATURE sale royal nature ION Balance 23 kg

2184

Nuovo prodotto

ROYAL NATURE sale Royal Nature ION Balanced 23 kg

Maggiori dettagli

91,85 € tasse incl.

Dettagli

 

 

ADVANCED PRO TROPICAL E ION BALANCED SUPERPREMIUM

Royal Nature Ion Balanced Pro Salt è il nuovo rivoluzionario sale dalla formula ulteriormente evoluta. Si tratta di una speciale miscela che si basa sull’utilizzo del sale naturale del Mar Rosso purificato tramite accurati processi di lavorazione, aumentato di macro elementi e arricchito di molti più microelementi come Molibdeno, Iodio, Boro, Zinco-ferro e con una rimodulazione del DKH per adattarlo ai modificati rapporti.
Questo ulteriore arricchimento è reso possibile da una nuova formula “ultimate” che si riconosce dalla super omogeneità della finissima polvere e si apprezza nel  delicato equilibrio di tutti gli ioni.

Questa speciale formula chimica rende il Royal Nature Ion Balanced Pro Salt pronto per l’uso dopo appena 30 minuti dalla miscelazione, senza alcun deposito sul fondo ed ottenendo subito un’acqua cristallina. Privo di fosfati e nitrati, Royal Nature Ion Balanced Natural Salt viene prodotto con una formula esclusiva che utilizza ingredienti del massimo livello di purezza e sistemi di miscelazione molto efficienti: il risultato si apprezza nell’acqua assolutamente cristallina e dai migliori parametri che consente di ottenere anche i migliori risultati: un ambiente al massimo della qualità anche per i pesci ed i coralli più delicati

 

Istruzioni per la miscelazione: la quantità di acqua marina che si produce con un secchio da 23 kg di Sale Royal  Nature Pro Ion Balanced dipende dalla densità che si desidera ottenere  oppure dai PPT della soluzione finale. Per ottenere una densità relativa di -1.0264 = 35.5 PPT, si consiglia di  miscelare 1 kg di sale ROYAL NATURE Pro Ion Balanced con 26 litri d’acqua di osmosi facendo uso di una pompa di movimento. L’acqua marina è pronta da usare in  circa 30 minuti  quando si vedrà che il sale si è sciolto completamente. I risultati migliori si ottengono alla temperatura di 24-25 °C. Controllare la salinità con un refrattometro affidabile e calibrato aggiungendo acqua o sale per ottenere i valori più corretti.

 

Prodotti che potrebbero interessarti